Risultati ricerca articoli per i campi: titolo con valore "spazi"

Titolo (209 articoli, pag. 8/9) Autore Testata
Sulle coordinate dei punti e delle rette nel piano, dei punti e dei piani nello spazio Casorati, Felice. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 10
Sulle coordinate dei punti e delle rette nel piano, dei punti e dei piani nello spazio. Continuazione Casorati, Felice. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 10
Sulle correlazioni (in due spazi a tre dimensioni) che soddisfanno a dodici condizioni elementari: nota / 6 feb. 1887 Visalli, Pietro. Atti della Reale Accademia dei Lincei. Rendiconti, Volume 3
Sulle correlazioni in due spazi a tre dimensioni: memoria Visalli, Pietro Atti della R. Accademia dei Lincei. Memorie della Classe di scienze fisiche, matematiche e naturali, Volume 3
Sulle corrispondenze Cremoniane nel piano e nello spazio: nota / 27 gen. 1881 Aschieri, Ferdinando. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 14, Fascicolo 1-2
Sulle curve normali di genere p dei vari spazi: geometria : estratto di lettera al prof. E. Bertini Segre, Corrado. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 21, Fascicolo 12
Sulle derivate seconde della funzione potenziale di spazio: nota / 14 apr. 1887 Morera, Giacinto. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 20, Fascicolo 8
Sulle funzioni di iperspazi e sui loro parametri differenziali: nota Volterra, Vito. Atti della Reale Accademia dei Lincei. Rendiconti, Volume 5
Sulle reciprocità birazionali nello spazio: nota 2. / 5 set. 1886 Lazzeri, Giulio. Atti della Reale Accademia dei Lincei. Rendiconti, Volume 2, Fascicolo 5
Sulle reciprocità birazionali nulle dello spazio: nota / 20 mag. 1888 Montesano, Domenico. Atti della Reale Accademia dei Lincei. Rendiconti, Volume 4
Sulle rigate razionali in uno spazio lineare qualunque Segre, Corrado. Atti della Reale Accademia delle scienze di Torino, Volume 19, Fascicolo 3
Sulle singolarità della Jacobiana di r+1 ipersuperficie dello spazio ad r dimensioni: memoria / 25 giu. 1931 Villa, Mario. Memorie del Reale Istituto lombardo di scienze e lettere. Classe di scienze matematiche e naturali, Volume 22, Fascicolo 4
Sulle superficie a curvatura nulla negli spazi di curvatura costante: nota / 9 giu. 1895 Bianchi, Luigi. Atti della Reale Accademia delle scienze di Torino, Volume 30, Fascicolo 14
Sulle superficie d'area minima negli spazi a curvatura costante: memoria del corrispondente Luigi Bianchi 8 gen. 1888 Bianchi, Luigi. Atti della R. Accademia dei Lincei. Memorie della Classe di scienze fisiche, matematiche e naturali, Volume 4
Sulle superficie elicoidali e rigate dello spazio elittico Gigli, Duilio. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 33, Fascicolo 13
Sulle trasformazioni involutorie dello spazio determinate da un complesso Hirstiano di rette: nota Pieri, Mario. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 25, Fascicolo 15-16
Sulle trasformazioni razionali nello spazio: nota prima / 4 mag. 1871 Cremona, Luigi. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 4
Sulle trasformazioni razionali nello spazio: nota seconda / 1 giu. 1871 Cremona, Luigi. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 4
Sulle variabili complesse negli iperspazi: nota / 19 ott. 1890 Volterra, Vito. <1860-1940> Atti della Reale Accademia dei Lincei. Rendiconti, Volume 6
Sulle varietà algebriche composte di una serie semplicemente infinita di spazi: nota / 2 ott. 1887 Segre, Corrado. Atti della Reale Accademia dei Lincei. Rendiconti, Volume 3
Sulle varietà cubiche dello spazio a quattro dimensioni e su certi sistemi di rette e certe superficie dello spazio ordinario: memoria / 18 dic. 1887 Segre, Corrado. Memorie della Reale Accademia delle scienze di Torino
Sullo spazio composto delle sfere Euclidee: nota. 27 mag. 1886. continuazione e fine / 27 mag. 1886 Aschieri, Ferdinando. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 19, Fascicolo 11
Sullo spazio delle sfere Euclidee: nota / 13 mag. 1886 Aschieri, Ferdinando. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 19, Fascicolo 10
Sullo spazio delle sfere Euclidee: nota / 29 apr. 1886 Aschieri, Ferdinando. Rendiconti / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 19, Fascicolo 9
Teorema relativo al moto di tre corpi, che si attraggono vicendevolmente nello spazio: nota del prof. G. V. Schiapparelli 17 mar. 1864 Schiaparelli, Giovanni Virginio. Rendiconti. Classe di scienze matematiche e naturali / Reale Istituto lombardo di scienze e lettere, Volume 1

[ risultati/pag.: 25 | 50 | tutti ]   [ pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ]