Risultati ricerca articoli per i campi: e autore con valore "sestini"

Titolo (43 articoli, pag. 2/2) Autore Testata
Saggio dell'alcool assoluto: del prof. Fausto Sestini Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 43, Fascicolo 3 (set, 1866), p. 135
Saggio dell'alcool assoluto: del prof. Fausto Sestini Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 44, Fascicolo 6 (giu, 1867), p. 347
Sestini F. Preparazione del solfo-carbonati da adoperarsi contro la filossera Sestini F. Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 75, Fascicolo 6 (dic, 1882), p. 321
Solubilità dell'ossalato di rame nei liquidi acidi per acido azotico: di Fausto Sestini di Firenze Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 35, Fascicolo 1 (lug, 1862), p. 8
Sommario degli studj di chimica si pura che applicata alla medicina, alla farmacia, all'igiene, alle arti ed all'agricoltura dai chimici italiani nell'anno 1862: dei professori Pietro Stefanelli e Fausto Sestini Stefanelli Pietro e Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 35, Fascicolo 4 (ott, 1862), p. 255
Sopra alcuna proprietà dell'ortofosfato ferrico: nota / 2 mag. 1875 Sestini, Fausto. Atti della R. Accademia dei Lincei, Volume 2
Sopra gli aceti balsamici del Modenese: Ricerche chimiche di Fausto Sestini Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 36, Fascicolo 4 (apr, 1863), p. 253
Sopra la chimica combinazione dello solfo e dell'iodio: ricerche ed osservazioni: di Fausto Sestini Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 35, Fascicolo 2 (ago, 1862), p. 65
Sopra la solubilità e la preparazione della chinina Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 48, Fascicolo 5 (mag, 1869), p. 269
Stati pontificj - La Pia, leggenda romantica di B. Sestini Sestini B. Biblioteca Italiana ossia Giornale di letteratura scienze ed arti, Volume 29, Fascicolo 2 (feb, 1823), p. 269
Sul passaggio delle materie minerali del suolo nei vegetabili: di Fausto Sestini Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 33, Fascicolo 5 (nov, 1861), p. 285
Sull'acido foto-santonico: nota / 18 giu. 1876 Sestini, Franco. Atti della R. Accademia dei Lincei, Volume 3
Sull'azione del cloruro d'acetile sull'acido santonico: nota / 7 mar. 1875 Sestini, Fausto. Atti della R. Accademia dei Lincei, Volume 2
Sulla preparazione del permanganato di potassa: di Fausto Sestini Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 33, Fascicolo 3 (set, 1861), p. 140
Sulla radice della liquirizia: del prof. Fausto Sestini. (Contin. e fine ) Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 67, Fascicolo 3 (set, 1878), p. 138
Sulla radice di liquirizia: del prof. Fausto Sestini Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 67, Fascicolo 2 (ago, 1878), p. 67
Sulle metamorfosi chimiche della santonina: del prof. Fausto Sestini Sestini Fausto Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 41, Fascicolo 6 (dic, 1865), p. 329
Viviani Della Robbia E., Un inno inedito del Sestini fra le carte del Presidente del buon Governo di Toscana Sestini e Viviani Della Robbia E. Leonardo, Volume 7, Fascicolo 7-8 (lug, 1936), p. 352

[ risultati/pag.: 25 | 50 | tutti ]   [ pagina: 1 | 2 ]