Risultati ricerca articoli per i campi: e autore con valore "orosi"

Titolo (35 articoli, pag. 1/2) Autore Testata
Continuazione delle esperienze sull'urto dell'acqua Morosi, Giuseppe. Memorie dell'Imperiale Regio Istituto del Regno Lombardo-Veneto, Volume 1
Del modo di risaldare getti di ghisa che per qualunque cagione sieno addivenuti fessi o rotti Morosi, Giuseppe. Memorie dell'Imperiale Regio Istituto del Regno Lombardo-Veneto, Volume 2
Dell'azione dell'jodio sulle orine: del prof. G. Orosi Orosi G. Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 37, Fascicolo 3 (set, 1863), p. 167
Di alcuni sperimenti sull'eccitamento del calorico mediante la confricazione de' corpi Morosi, Giuseppe. Memorie dell'Imperiale Regio Istituto del Regno Lombardo-Veneto, Volume 3
Di un nuovo fenomeno osservato nell'urto dell'acqua Morosi, Giuseppe. Memorie dell'Imperiale Regio Istituto del Regno Lombardo-Veneto, Volume 1
Falsificazione del solfato di chinina col solfato di chinidina: del cav. prof. G. Orosi Orosi G. Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 38, Fascicolo 3 (mar, 1864), p. 165
I recenti sviluppi della produzione di gas naturale nella pianura Padana e l'impiego del gas nei servizi pubblici e nelle industrie di Milano (Guido Amorosi) Amorosi Guido Città di Milano, Fascicolo 7 (lug, 1948), p. 93
I trasporti annonari in tempo di guerra - Guido Amorosi Amorosi Guido Milano, Fascicolo (nov, 1942), p. 477
Il nuovo mercato del pesce all'ingrosso - Ing. G. Amorosi Amorosi G. Milano, Fascicolo 1 (gen, 1935), p. 2
Il nuovo piano regolatore e l'avvenire di Milano (Guido Amorosi) Amorosi Guido Città di Milano, Fascicolo 8 (ago, 1953), p. 125
Il problema della raccolta e dello smaltimento delle immondizie domestiche nelle grandi città: L'organizzazione del servizio a Milano - Ing. Guido Amorosi Amorosi Guido Milano, Fascicolo 4 (apr, 1938), p. 143
Il riscaldamento urbano e le sue possibilità di applicazione a Milano - Ing. Guido Amorosi Amorosi Guido Milano, Fascicolo 3 (mar, 1937), p. 109
Ing. Prof. G. Morosini - Considerazioni teoriche sulla resistenza dei fili telefonici della città di Milano Morosini G. Il Politecnico - Giornale dell'ingegnere architetto civile ed industriale, Volume 31, Fascicolo (feb, 1901), p. 115
L'Annona ed i mercati attraverso i tempi (Guido Amorosi) Amorosi Guido Città di Milano, Fascicolo 2-3 (mar, 1948), p. 36
L'"aria infiammabile" di Alessandro Volta - I rifiuti organici dei centri urbani sono una grande fonte di metano - Guido Amorosi Volta Alessandro e Amorosi Guido Milano, Fascicolo (lug, 1941), p. 437
L'organizzazione moderna dei servizi pubblici a carattere economico. Spunti per una riforma della burocrazia (Guido Amorosi) Amorosi Guido Città di Milano, Fascicolo 10 (ott, 1949), p. 143
La lotta contro gli sprechi: Aspetti del problema nel settore delle amministrazioni pubbliche - Guido Amorosi Amorosi Guido Milano, Numero speciale (apr, 1940), p. 28
La metropolitana di Milano (Guido Amorosi) Amorosi Guido Città di Milano, Fascicolo 8 (ago, 1948), p. 109
La nuova Sede delle Officine e dell'Autorimessa dei servizi industriali del Comune - Guido Amorosi Amorosi Guido Milano, Fascicolo 6 (giu, 1934), p. 267
La partecipazione del Comune di Milano alla Fiera della pesca di Ancona - Guido Amorosi Amorosi Guido Milano, Fascicolo 8 (ago, 1938), p. 325
La soluzione economica del problema del riscaldamento delle case popolari (Carlo A. Ragazzi - Guido Amorosi) Amorosi Guido e Ragazzi Carlo A. Città di Milano, Fascicolo 10 (ott, 1950), p. 177
Le dottrine chimiche intorno agli equivalenti ed agli atomi: introduzione allo studio della chimica odierna Orosi Giuseppe Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 50, Fascicolo 3 (mar, 1870), p. 190
Lettera del Dottor Quirino Amorosi al Dottor D. Fileno Rodi da Palmanova, intorno ad un opuscolo messo a stampa a Napoli dal sig. Federico Dehnhardt, col titolo di Risposta alle Osservazioni all'articolo Botanica etc. Amorosi Quirino Giornale agrario lombardo-veneto e continuazione degli annali universali di agricoltura di industria e d'arti economiche, Volume 15, Fascicolo 5 (mag, 1841), p. 309
Linee generali del progetto della nuova centrale del latte in Milano (Guido Amorosi) Amorosi Guido Città di Milano, Fascicolo 12 (dic, 1951), p. 221
Manuale dei medicamenti galenici e chimici, con la descrizione dei loro caratteri, la loro preparazione, la virtù terapeutica, le formole di uso medico, le incompatibilità relative, le adulterazioni commerciali, gli antidoti, ecc.; di Giuseppe Orosi, Orosi Giuseppe Annali di chimica applicata alla medicina cioè alla farmacia, alla tossicologia, all'igiene, alla fisiologia, alla patologia e alla terapeutica, Volume 44, Fascicolo 4 (apr, 1867), p. 263

[ risultati/pag.: 25 | 50 | tutti ]   [ pagina: 1 | 2 ]